Pasticceria Fratelli Freni
a Milano dal 1914
Pasticceria Fratelli Freni
a Milano dal 1914
Vai ai contenuti

T&C

Termini & Condizioni

Accedendo al sito Pasticceria Fratelli Freni Online Shop accettate i seguenti Termini e Condizioni. Se non siete d'acordo con essi vi chiediamo gentilmente di non proseguire nell'utilizzo di questo sito ed uscire immediatamente. In ogni caso, i seguenti Termini e Condizioni non possono ledere i vostri diritti di consumatore.

Questo sito è controllato e governato da Pasticceria Fratelli Freni dai propri uffici in Milano,  Italia, e tutte le informazioni eventualmente fornite sono parimenti trattate in Italia.

L'utilizzo di questo sito è esclusivamente per il Commercio Elettronico (E-commerce) e per dare informazioni. Si possono scaricare immagini e notizie ma possono essere impiegate solo per uso personale, non commerciale.
Pasticceria Fratelli Freni può modificare questo sito e le informazioni in esso riportate in ogni momento e senza darne preventiva notizia.

Metodi di pagamento

Pasticceria Fratelli Freni accetta i pagamenti a mezzo Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Spedizioni e Consegne

Tutti i prodotti acquistati su questo sito sono preparati ed imballati nel nostro laboratorio ubicato in Milano e sono normalmente spediti in 2-3 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine del cliente e del corrispondente pagamento.

La data di consegna è in funzione della città e regione di destinazione, ma in genere occorrono fino a 3 giorni dal momento dell'affidamento della consegna al corriere (ie: si può arrivare a 6 giorni dal momento dell'ordine e del pagamento).

Il servizio di consegna deve essere scelto tra quelli disponibili in funzione della Regione di destinazione della merce ordinata. Nel caso in cui la destinazione di consegna non sia riportata tra quelle in elenco vi preghiamo di contattarci scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@pasticceriafreni.com.
Gli eventuali Ordini con destinazione di consegna non corrispondente alla Regione prevista dall'elenco saranno cancellati e sarà effettuato un rimborso delle somme già versate.


Periodo Estivo:  a causa della sospensione del servizio di consegna dovuto alle vacanze del mese di agosto le consegne non saranno effettuate nei giorni dal 12 Agosto al 26 Agosto compresi (data di accettazione dell'ultimo ordine del peridoo estivo: 5 Agosto)


Periodo Invernale: a causa della sospensione del servizio di consegna dovuto alle festività natalizie  le consegne non saranno effettuate nei giorni dal 24 Dicembre al 30 Dicembre compresi (data di accettazione dell'ultimo ordine del periodo natalizio: 18 Dicembre).

Tutti gli Ordini immessi nei periodi qui sopra riportati saranno spediti immediatamente dopo la conclusione del periodo festivo ed il ripristino dei normali orari di consegna.

Restituzione dei prodotti

Eventuali prodotti difettosi o non desiderati acquistati su questo sito possono essere ritornati solo nel loro imballo originale e sigillato inviandoli a: F.lli Freni srl Pasticceria Siciliana, Via Passione nr.8/10, 20122  Milano   Italia.
I costi di spedizione saranno interamente a carico del cliente che ritorna il prodotto difettoso o indesiderato.
Prima di procedere alla restituzione del prodotto difettoso o indesiderato ed entro 10 (dieci) giorni dal suo ricevimento, l'acquirente deve inviare una lettera Raccomandata al seguente indirizzo:
F.lli Freni srl Pasticceria Siciliana, Via Chiossetto nr.5, 20122  Milano  Italia.
Nella Lettera Raccomandata l'acquirente dovrà esporre i motivi della restituzione del prodotto difettoso o indesiderato.
In alternativa è considerato valido anche l'uso della Posta Elettronica Certificata, da inviare al seguente indirizzo:
pasticceriafreni@pec.it

Torna ai contenuti